Il codice LEI è attualmente gestito da [current_lou]. Tuttavia, è possibile trasferirlo al nostro partner Ubisecure Oy (RapidLEI).
Il LEI è scaduto ed è necessario effettuare un rinnovo annuale nell’ambito della procedura di trasferimento.
Il suo LEI è al momento gestito da [current_lou]. Sta per trasferire il suo LEI sotto la gestione di LEI Register. Per completare il processo dobbiamo trasferire il suo LEI al nostro Partner LOU, RapidLEI. RapidLEI è un emittente LEI accreditato da GLEIF. La preghiamo di scegliere fra un regolare trasferimento (il LEI non sarà rinnovato) o uno trasferimento con il rinnovo del LEI.
Qual è la differenza tra un trasferimento di LEI e un rinnovo di LEI?
Il rinnovo del LEI è un aggiornamento annuale dei dati di registrazione relativi alla Persona giuridica nel database della GLEIF. I dati relativi alla persona giuridica devono essere aggiornati almeno una volta all’anno.
Il trasferimento del LEI è il passaggio del codice LEI da un fornitore di servizi ad un altro. Il LEI è trasferibile per garantire che il cliente possa scegliere tra i fornitori di servizi. Se il cliente non è soddisfatto delle tariffe, del servizio o della qualità dei dati, può trasferire il LEI ad un altro emittente LEI (LOU). Nella procedura di trasferimento il codice LEI rimane invariato. Si tratta di un processo di back-end non visibile ai clienti finali. Tutti i codici LEI sono validi in ogni giurisdizione. I fornitori di servizi di investimento non possono differenziare i codici LEI in base al LOU.
Il Registro LEI offre un servizio di trasferimento con rinnovo del LEI per garantire il massimo livello di accuratezza dei dati.
Per continuare con il rinnovo dobbiamo prima trasferire il suo LEI, la preghiamo di usare il modo di trasferimento LEI per continuare con il rinnovo.
"Caro cliente,
Il suo LEI è al momento gestito dal nostro partner LOU RapidLEI, ma non sotto la nostra gestione come Agente di Registrazione.
Apprezziamo il suo interesse nel nostro servizio ma sfortunatamente non possiamo al momento supportare la sua entità. Per rinnovare il suo LEI, la preghiamo di contattare direttamente RapidLEI all’indirizzo support@rapidlei.com o di visitare il loro sito partner per trovare il suo partner locale.
Grazie per la comprensione!
Team di Supporto LEI Register"
Gentile cliente,
attualmente ha un contratto in vigore con noi riguardante il codice LEI code [lei]. Il contratto è valido fino al [paid_until]. Ciò significa che ci occuperemo dei rinnovi annuali dei codici LEI fino al [paid_until]. Può controllare i Suoi dati LEI qui: [leicert_link]
Se ha bisogno di aggiornare i Suoi dati LEI o ha domande, ci contatti all'indirizzo [site_email].
Accetta il trasferimento e continua rinnovando il LEI con la stessa richiesta?
Sta per completare la richiesta di trasferimento LEI. Come conferma finale dobbiamo accertarci e che lei abbia di proposito selezionato il trasferimento del LEI senza rinnovo dati. Vorrebbe comunque rinnovare il suo LEI assieme al trasferimento?
Egregio cliente, abbiamo rilevato una possibile corrispondenza duplicata fra la sua richiesta e il database Global Legal Entity (GLEIF). Si prega di controllare le informazioni sotto per confermare se si tratta o meno della vostra azienda.
LEI:
Azienda:
N° Reg.:
Prossima data di rinnovo:
Stato:
Nel caso in cui quelle sopra siano le informazioni della vostra azienda, fare clic su SI per procedere con la richiesta di rinnovo LEI. Se siete sicuri che non si tratti della vostra persona giuridica, fare clic su NO e procedere con una nuova richiesta LEI.