Ricerca del codice LEI - Verifica il tuo codice LEI

Ubisecure Oy

ACTIVE

LEI: 529900T8BM49AURSDO55

ISSUED
Finland, ESPOO, Vaisalantie 2, 02130
Ragione sociale
Ubisecure Oy
Altre ragioni sociali
Ubisecure Inc
Ubisecure Ab
Ubisecure Solutions Oy
Registrato a
RA000188
ID entità autorità di registrazione
1748721-4
Giurisdizione legale
FI
Categoria di entità
GENERAL
Codice della forma giuridica dell'entità
DKUW
Stato dell'entità
ACTIVE

Indirizzi

Indirizzo legale
Vaisalantie 2
02130
ESPOO
FI-18
FI | Finland
Indirizzo della sede centrale
Vaisalantie 2
02130
ESPOO
FI-18
FI | Finland

Dettagli di registrazione

Data di registrazione iniziale del LEI
2016-08-04
Data ultimo aggiornamento del LEI
2023-05-26
Stato di registrazione del LEI
ISSUED
Prossima data di rinnovo del LEI:
2024-06-28
Rinnovo automatico fino al
2025-11-28
Gestire il LOU
Ubisecure Oy (RapidLEI)
Fonti di convalida
FULLY_CORROBORATED
Controllanti
Controllate dirette
Nessun dato sulla controllata diretta disponibile
Controllata finale
Nessun dato sulla controllata finale disponibile
CONTESTA LEI
Phone

È possibile sollevare una semplice contestazione dei dati LEI o procedere con il rinnovo completo dei dati LEI


Procedere con il rinnovo completo dei dati LEI: convalideremo i dati rispetto ai registri ufficiali

Sollevare una semplice contestazione LEI: basta scrivere con parole proprie cosa c'è di sbagliato nei dati attuali

RINNOVA ADESSO

LEI:
Prossima data di rinnovo del LEI::
Il codice LEI è attualmente gestito da [current_lou]. Tuttavia, è possibile trasferirlo al nostro partner Ubisecure Oy (RapidLEI).
Il LEI è scaduto ed è necessario effettuare un rinnovo annuale nell’ambito della procedura di trasferimento.
Il suo LEI è al momento gestito da [current_lou]. Sta per trasferire il suo LEI sotto la gestione di LEI Register. Per completare il processo dobbiamo trasferire il suo LEI al nostro Partner LOU, RapidLEI. RapidLEI è un emittente LEI accreditato da GLEIF. La preghiamo di scegliere fra un regolare trasferimento (il LEI non sarà rinnovato) o uno trasferimento con il rinnovo del LEI.

Qual è la differenza tra un trasferimento di LEI e un rinnovo di LEI?



Il rinnovo del LEI è un aggiornamento annuale dei dati di registrazione relativi alla Persona giuridica nel database della GLEIF. I dati relativi alla persona giuridica devono essere aggiornati almeno una volta all’anno.

Il trasferimento del LEI è il passaggio del codice LEI da un fornitore di servizi ad un altro. Il LEI è trasferibile per garantire che il cliente possa scegliere tra i fornitori di servizi. Se il cliente non è soddisfatto delle tariffe, del servizio o della qualità dei dati, può trasferire il LEI ad un altro emittente LEI (LOU). Nella procedura di trasferimento il codice LEI rimane invariato. Si tratta di un processo di back-end non visibile ai clienti finali. Tutti i codici LEI sono validi in ogni giurisdizione. I fornitori di servizi di investimento non possono differenziare i codici LEI in base al LOU.

Il Registro LEI offre un servizio di trasferimento con rinnovo del LEI per garantire il massimo livello di accuratezza dei dati.
Per continuare con il rinnovo dobbiamo prima trasferire il suo LEI, la preghiamo di usare il modo di trasferimento LEI per continuare con il rinnovo.
"Caro cliente, Il suo LEI è al momento gestito dal nostro partner LOU RapidLEI, ma non sotto la nostra gestione come Agente di Registrazione. Apprezziamo il suo interesse nel nostro servizio ma sfortunatamente non possiamo al momento supportare la sua entità. Per rinnovare il suo LEI, la preghiamo di contattare direttamente RapidLEI all’indirizzo support@rapidlei.com o di visitare il loro sito partner per trovare il suo partner locale. Grazie per la comprensione! Team di Supporto LEI Register"
Gentile cliente, attualmente ha un contratto in vigore con noi riguardante il codice LEI code [lei]. Il contratto è valido fino al [paid_until]. Ciò significa che ci occuperemo dei rinnovi annuali dei codici LEI fino al [paid_until]. Può controllare i Suoi dati LEI qui: [leicert_link] Se ha bisogno di aggiornare i Suoi dati LEI o ha domande, ci contatti all'indirizzo [site_email].
Accetta il trasferimento e continua rinnovando il LEI con la stessa richiesta?
Sta per completare la richiesta di trasferimento LEI. Come conferma finale dobbiamo accertarci e che lei abbia di proposito selezionato il trasferimento del LEI senza rinnovo dati. Vorrebbe comunque rinnovare il suo LEI assieme al trasferimento?