TERMINI E CONDIZIONI

Termini e Condizioni

Il servizio LEI service è fornito da LEI Register OU (numero LEI 894500SMOMUFH0UZXT46). LEI Register OU è un agente ufficiale per la registrazione. Ulteriori informazioni sugli agenti per la registrazione sono reperibili qui.

1. Per richiedere un codice LEI, compilare il modulo di domanda, inviare i dati e pagare il servizio attraverso carta di credito o Paypal.

2. Il richiedente, inviando il modulo, accetta i termini e le condizioni del Registro LEI. Il richiedente concede al Registro LEI il diritto di richiedere un codice LEI per conto dei clienti. Presentando il modulo, il richiedente accetta implicitamente i termini e le condizioni di LEI Register OU. Il richiedente conferma di avere la piena autorità per richiedere un codice LEI per conto dell'Entità Giuridica.

3. Il Registro LEI avvierà la registrazione LEI subito dopo l'invio del pagamento da parte del cliente. Il richiedente è consapevole che potrebbe essere contattato ed essergli richiesto di inviare una Lettera di Autorizzazione (procura) o di un altro documento che comprovi che il richiedente disponga dell’autorizzazione di richiedere un LEI per conto dell’entità.

4. Il codice LEI viene inviato al cliente il più presto possibile dopo l’effettuazione del pagamento. Nella maggior parte dei casi, il codice LEI viene trasmesso entro le 24 ore. In alcuni casi, tuttavia, può trascorrere anche una settimana. Se il cliente non fornisce tutti i dati necessari per la conferma della Ragione Sociale, dell’Indirizzo, dell’Identificativo della registrazione (numero di registrazione) o una procura, LEI Register non potrà elaborare la richiesta. La mancata collaborazione del cliente in tal senso non dà diritto alla restituzione dei fondi. Il processo di rinnovo/trasferimento LEI può richiedere fino a 7 giorni.

5. Se il cliente ha inviato dati insufficienti, sarà contattato dal Registro LEI via e-mail o attraverso il numero di telefono fornito.

6. L'acquisto verrà considerato definitivo se i dati sono stati inviati e il denaro è stato versato.

7. Il Registro LEI ha il diritto di respingere la richiesta. In caso di richiesta respinta, dell’importo versato detratte le spese per il rimborso.

8. Per comodità del cliente, LEI Register offre un servizio per il pagamento anticipato della quota di rinnovo per 1, 3 o 5 anni. Se il cliente ha acquistato il servizio di rinnovo del LEI per 3 o 5 anni, LEI Register sosterrà le spese per il rinnovo relative al periodo scelto e aggiornerà annualmente i dati della società nel database GLEIF sulla base dei dati pubblicati nel Registro delle Imprese. LEI Register invierà al cliente una e-mail per la conferma dei dati estratti dal Registro delle Imprese prima di presentarli per il rinnovo successivo. Se il cliente non risponde entro 5 giorni lavorativi, LEI Register aggiornerà i dati sulla base di quelli estratti dal Registro delle Imprese (alla data stabilita per il rinnovo +/- 10 giorni lavorativi) e li inserirà nel database GLEIF attraverso un LOU rilevante.

9.  A prescindere dal fatto che il cliente abbia acquistato il servizio di rinnovo per 1, 3 o 5 anni, i dati LEI verranno aggiornati ogni anno. Tuttavia, la “PROSSIMA DATA DI RINNOVO” nel database GLEIF non è mai superiore a 1 anno.

10. Legge governativa

Il presente accordo e qualsiasi controversia o ricorso (comprese le controversie o i ricorsi non contrattuali) derivanti o collegati ad esso o al suo oggetto o formazione sono regolati e intesi in conformità con la legge d'Inghilterra e del Galles.

11. Giurisdizione

Ciascuna delle parti accetta irrevocabilmente che i tribunali di Inghilterra e Galles abbiano competenza esclusiva per la risoluzione di eventuali controversie o ricorsi (comprese le controversie o i ricorsi non contrattuali) derivanti o collegati al presente accordo o al suo oggetto o formazione.

Prezzi e termini di pagamento:

1. Le tariffe applicabili sono indicate nella sezione ''listino prezzi'' del sito.

2. Il Registro LEI non addebiterà al cliente la gestione del codice LEI. Ai clienti verranno addebitati solo la richiesta di codice LEI o di rinnovo del codice LEI.

3. Le spese di rimborso ammontano a 30 EUR.

4.  Accettiamo pagamenti con carta di credito e Paypal.

5. Saranno accettati pagamenti in EUR.