RICERCA CODICE LEI

RINNOVA IL TUO CODICE

LEI Register OÜ

ACTIVE

LEI: 894500SMOMUFH0UZXT46

ISSUED
Estonia, Tallinn, Telliskivi tn 18/2, 10611
Denominazione
LEI Register OÜ
Transliterated Other Entity Names
LEI Register OUE
Registered At
Commercial Register (Centre of Registers and Information Systems)
Äriregister (Registrite ja Infosüsteemide Keskus)
Estonia, Estonia
RA000181
Registration Authority Entity ID
14412769
Legal Jurisdiction
EE
Entity Legal Form Code
Osaühing
JC0Y
Stato entità
ACTIVE

Addresses

Legal Address
Telliskivi tn 18/2
10611
Tallinn
EE-37
EE | Estonia
Headquarters Address
Odra 16
10144
Tallinn
EE-37
EE | Estonia

Registration Details

LEI Initial Registration Date
2018-05-22
LEI Last Update Date
2019-01-20
Stato di registrazione
ISSUED
Prossima Data di Rinnovo LEI:
2020-01-20
Automatic Renewal Until
2022-07-17
Managing LOU
Ubisecure Oy (RapidLEI)
Validation Sources
PARTIALLY_CORROBORATED
Parents
(Ultimate Parent Exception reported)
(Ultimate Parent Exception reported)
Direct Children
No direct child data available
Ultimate Children
No ultimate child data available
CHALLENGE LEI

You can raise a simple challenge regarding LEI data or proceed with the full LEI data renewal.


Proceed with full LEI data renewal - we will validate the data from the local business registry

Raise a simple LEI challenge - just tell us what is wrong with the current data in your own words

RINNOVA IL TUO CODICE
LEI:
Prossima Data di Rinnovo LEI::
Il suo LEI è al momento gestito da [current_lou]. Si prega di notare che possiamo rinnovare il suo LEI solo sia sotto la nostra gestione. Per procedere con il rinnovo del LEI dobbiamo prima trasferire il suo LEI al nostro Partner LOU, RapidLEI. RapidLEI è un emittente LEI accreditato da GLEIF. La preghiamo di usare il modulo di trasferimento per trasferire il LEI, poi potremo procedere con il rinnovo.
Il suo LEI è al momento gestito da [current_lou]. Sta per trasferire il suo LEI sotto la gestione di LEI Register. Per completare il processo dobbiamo trasferire il suo LEI al nostro Partner LOU, RapidLEI. RapidLEI è un emittente LEI accreditato da GLEIF. La preghiamo di scegliere fra un regolare trasferimento (il LEI non sarà rinnovato) o uno trasferimento con il rinnovo del LEI.

Qual è la differenza tra un trasferimento di LEI e un rinnovo di LEI?



Il rinnovo del LEI è un aggiornamento annuale dei dati di registrazione relativi alla Persona giuridica nel database della GLEIF. I dati relativi alla persona giuridica devono essere aggiornati almeno una volta all’anno.

Il trasferimento del LEI è il passaggio del codice LEI da un fornitore di servizi ad un altro. Il LEI è trasferibile per garantire che il cliente possa scegliere tra i fornitori di servizi. Se il cliente non è soddisfatto delle tariffe, del servizio o della qualità dei dati, può trasferire il LEI ad un altro emittente LEI (LOU). Nella procedura di trasferimento il codice LEI rimane invariato. Si tratta di un processo di back-end non visibile ai clienti finali. Tutti i codici LEI sono validi in ogni giurisdizione. I fornitori di servizi di investimento non possono differenziare i codici LEI in base al LOU.

Il Registro LEI offre un servizio di trasferimento con rinnovo del LEI per garantire il massimo livello di accuratezza dei dati.
Per continuare con il rinnovo dobbiamo prima trasferire il suo LEI, la preghiamo di usare il modo di trasferimento LEI per continuare con il rinnovo.
"Caro cliente, Il suo LEI è al momento gestito dal nostro partner LOU RapidLEI, ma non sotto la nostra gestione come Agente di Registrazione. Apprezziamo il suo interesse nel nostro servizio ma sfortunatamente non possiamo al momento supportare la sua entità. Per rinnovare il suo LEI, la preghiamo di contattare direttamente RapidLEI all’indirizzo support@rapidlei.com o di visitare il loro sito partner per trovare il suo partner locale. Grazie per la comprensione! Team di Supporto LEI Register"
Accetta il trasferimento e continua rinnovando il LEI con la stessa richiesta?
Sta per completare la richiesta di trasferimento LEI. Come conferma finale dobbiamo accertarci e che lei abbia di proposito selezionato il trasferimento del LEI senza rinnovo dati. Vorrebbe comunque rinnovare il suo LEI assieme al trasferimento?