Ricerca del codice LEI - Verifica il tuo codice LEI

SOFTSERVICE S.R.L.

ACTIVE

LEI: 8945006OCRT7GOKGWD35

ISSUED
Italy, MILANO, VIA LUIGI MENGONI 7/U, 20152
Ragione sociale
SOFTSERVICE S.R.L.
Registrato a
Business Register (Infocamere)
Registro Delle Imprese (Infocamere (La Società di Informatica delle Camere di Commercio Italiana))
Italy, Italy
RA000407
ID entità autorità di registrazione
01743660787
Giurisdizione legale
IT
Categoria di entità
GENERAL
Codice della forma giuridica dell'entità
Società A Responsabilità Limitata
OV32
Stato dell'entità
ACTIVE

Indirizzi

Indirizzo legale
VIA LUIGI MENGONI 7/U
20152
MILANO
IT | Italy
Indirizzo della sede centrale
VIA LUIGI MENGONI 7/U
20152
MILANO
IT | Italy

Dettagli di registrazione

Data di registrazione iniziale del LEI
2022-06-23
Data ultimo aggiornamento del LEI
2022-06-23
Stato di registrazione del LEI
ISSUED
Prossima data di rinnovo del LEI:
2023-06-23
Gestire il LOU
EQS Group AG (EQS Group AG)
Fonti di convalida
FULLY_CORROBORATED
Controllanti
NO_KNOWN_PERSON (Eccezione controllante diretta segnalata)
(Eccezione controllante diretta segnalata)
Controllate dirette
Nessun dato sulla controllata diretta disponibile
Controllata finale
Nessun dato sulla controllata finale disponibile
CONTESTA LEI
Order Number

You can raise a simple challenge regarding LEI data or proceed with the full LEI data renewal.


Proceed with full LEI data renewal - we will validate the data from the local business registry

Raise a simple LEI challenge - just tell us what is wrong with the current data in your own words

RINNOVA ADESSO

LEI:
Prossima data di rinnovo del LEI::
Il suo LEI è al momento gestito da [current_lou]. Si prega di notare che possiamo rinnovare il suo LEI solo sia sotto la nostra gestione. Per procedere con il rinnovo del LEI dobbiamo prima trasferire il suo LEI al nostro Partner LOU, RapidLEI. RapidLEI è un emittente LEI accreditato da GLEIF. La preghiamo di usare il modulo di trasferimento per trasferire il LEI, poi potremo procedere con il rinnovo.
Il suo LEI è al momento gestito da [current_lou]. Sta per trasferire il suo LEI sotto la gestione di LEI Register. Per completare il processo dobbiamo trasferire il suo LEI al nostro Partner LOU, RapidLEI. RapidLEI è un emittente LEI accreditato da GLEIF. La preghiamo di scegliere fra un regolare trasferimento (il LEI non sarà rinnovato) o uno trasferimento con il rinnovo del LEI.

Qual è la differenza tra un trasferimento di LEI e un rinnovo di LEI?



Il rinnovo del LEI è un aggiornamento annuale dei dati di registrazione relativi alla Persona giuridica nel database della GLEIF. I dati relativi alla persona giuridica devono essere aggiornati almeno una volta all’anno.

Il trasferimento del LEI è il passaggio del codice LEI da un fornitore di servizi ad un altro. Il LEI è trasferibile per garantire che il cliente possa scegliere tra i fornitori di servizi. Se il cliente non è soddisfatto delle tariffe, del servizio o della qualità dei dati, può trasferire il LEI ad un altro emittente LEI (LOU). Nella procedura di trasferimento il codice LEI rimane invariato. Si tratta di un processo di back-end non visibile ai clienti finali. Tutti i codici LEI sono validi in ogni giurisdizione. I fornitori di servizi di investimento non possono differenziare i codici LEI in base al LOU.

Il Registro LEI offre un servizio di trasferimento con rinnovo del LEI per garantire il massimo livello di accuratezza dei dati.
Per continuare con il rinnovo dobbiamo prima trasferire il suo LEI, la preghiamo di usare il modo di trasferimento LEI per continuare con il rinnovo.
"Caro cliente, Il suo LEI è al momento gestito dal nostro partner LOU RapidLEI, ma non sotto la nostra gestione come Agente di Registrazione. Apprezziamo il suo interesse nel nostro servizio ma sfortunatamente non possiamo al momento supportare la sua entità. Per rinnovare il suo LEI, la preghiamo di contattare direttamente RapidLEI all’indirizzo support@rapidlei.com o di visitare il loro sito partner per trovare il suo partner locale. Grazie per la comprensione! Team di Supporto LEI Register"
Gentile cliente, attualmente ha un contratto in vigore con noi riguardante il codice LEI code [lei]. Il contratto è valido fino al [paid_until]. Ciò significa che ci occuperemo dei rinnovi annuali dei codici LEI fino al [paid_until]. Può controllare i Suoi dati LEI qui: [leicert_link] Se ha bisogno di aggiornare i Suoi dati LEI o ha domande, ci contatti all'indirizzo [site_email].
Accetta il trasferimento e continua rinnovando il LEI con la stessa richiesta?
Sta per completare la richiesta di trasferimento LEI. Come conferma finale dobbiamo accertarci e che lei abbia di proposito selezionato il trasferimento del LEI senza rinnovo dati. Vorrebbe comunque rinnovare il suo LEI assieme al trasferimento?