LEI Register lancia la promozione gratuita di Legal Entity Identifiere e introduce un nuovo servizio di abbonamento LEI – FastLEI

Fast LEI

In un importante cambiamento nel settore LEI, le organizzazioni sono in grado di mantenere una maggiore accuratezza dei dati LEI sottoscrivendo al servizio mensile LEI, inclusa la promozione iniziale gratuita della creazione di codice LEI.

Tallinn, Estonia il 7 maggio 2019 – Il LEI Register, leader nella fornitura e gestione di Legal Entity Identifiers (LEIs), ha annunciato il lancio del suo nuovo servizio di Legal Entity Identifier: FastLEI, per introdurre in abbonamento ampi vantaggi alle organizzazioni che utilizzano il sistema LEI. Disponibile per la prima volta nel settore LEI, i vantaggi dell’abbonamento includono periodi iniziali di creazione di codici LEI gratuiti, verifiche automatiche di accuratezza dei dati e canoni mensili ricorrenti prevedibili.

I LEI sono tradizionalmente validi per un anno. A causa dei processi di rinnovo poco frequenti e spesso complessi, molte organizzazioni dimenticano di rinnovare il proprio codice LEI e involontariamente consentono che scade. Codici LEI scaduti causano problemi di regolamentazione e possono ritardare o invalidare determinate transazioni in cui sono necessarie codici LEI validi.

Offrendo il servizio in abbonamento FastLEI, LEI Register emette un LEI e mantiene una relazione mensile, non annuale, con l’organizzazione. L’abbonamento comporta anche frequenti controlli automatizzati dei dati relativi all’identità, per aiutare le organizzazioni a mantenere i loro codici LEI accurati e aggiornati. Questo significativo cambiamento nel modo in cui i codici LEI sono gestiti, ridurrà il rischio di fallimento e renderà la gestione dei codici LEI più facile per le aziende di tutte le dimensioni.

Toomas Pavelson, CEO di LEI Register, ha dichiarato: “I clienti vogliono la certezza che i loro codici LEI siano validi e aggiornati in modo che possano condurre facilmente la propria attività. Offrendo FastLEI come servizio in abbonamento, siamo in grado di fornire controlli dei dati più frequenti e aiutare a tenerli aggiornati, offrendo ai nostri clienti transazioni più fluide e convalide con i loro codici LEI, senza dare informazioni sull’identità dell’organizzazione in conflitto “.

Paul Tourret, Responsabile dello sviluppo aziendale RapidLEI di Ubisecure, ha dichiarato: “La tendenza all’acquisto e all’uso di prodotti digitali in abbonamento è diventata la norma negli ultimi 10 anni. La maggior parte dei fornitori di servizi digitali è passata a un modello a costi mensili prevedibili. La maggior parte delle aziende preferisce sapere che il loro codice LEI non si estinguerà facilmente se qualcuno nella propria organizzazione dimentica il rinnovo annuale. E L’accuratezza dei dati del codice LEI è sempre aggiornata attraverso il monitoraggio continuo. Il nuovo servizio FastLEI di LEI Register è all’avanguardia nel settore LEI e siamo entusiasti di collaborare con loro per portare il servizio sul mercato ”

Grazie alla partnership con RapidLEI, il servizio di emissione LEI accreditato di Ubisecure, i clienti di LEI Register beneficiano del processo di emissione automatizzato dei codici LEI e della API di emissione. La combinazione di automazione e API di emissione semplifica l’applicazione LEI tradizionale e porta la tempistica di emissione da giorni a pochi minuti.

Come lancio promozionale, il servizio di abbonamento include la creazione gratuita del codice LEI, valida fino a 60 giorni senza addebito.

FastLEI è immediatamente disponibile su trustlei.com, fino a 60 giorni gratuiti. Al termine del periodo di prova, i clienti che desiderano mantenere il proprio codice LEI, dovranno pagare un canone mensile di soli £9.