-->

Certificato LEI + Tag

  • Certificato di identità globale della tua azienda
  • Basato sul LEI, uno standard ISO internazionale
  • Semplifica i requisiti di conformità di banche, intermediari, ecc
  • Aumenta la fiducia agli occhi dei tuoi clienti e partner con il certificato LEI*
  • Mostra le informazioni sulla tua azienda nel tuo sito web con una tag LEI
  • Un collegamento diretto tra la tag LEI e il certificato LEI elettronico
  • Copia il nostro frammento di codice nell'intestazione per mostrare facilmente la tag LEI sul tuo sito web
  • Puoi anche ordinare un certificato cartaceo nel tuo ufficio

Che cos'è un Certificato LEI?

Il certificato LEI è un documento contenente le informazioni della tua azienda basato su un identificativo dell’entità giuridica (LEI) che è uno standard internazionale (ISO 17442) ed è approvato dai paesi del G20. L'obiettivo del LEI è standardizzare le informazioni relative alle entità giuridiche in tutto il mondo.

Registro LEI contiene trustworthy informazioni affidabili su tutti i codici LEI pubblicati nel mondo. Il nostro database funziona secondo uno standard LEI globale e dispone di informazioni affidabili/confermate che vengono aggiornate con un rinnovo annuale dei dati**. Il certificato LEI sarà pubblicato elettronicamente su tutti i siti Web di Registro LEI in tutto il mondo (31 siti Web). Riceverai un documento elettronico sulla tua e-mail e, se necessario, potrai anche ordinare un documento certificato cartaceo (copia cartacea in formato A4). Lo consegneremo entro sette giorni lavorativi. 

Perché dovrei ottenere un Certificato LEI?

È molto comune che la tua banca, intermediario, ecc. possa chiedere il tuo codice LEI o la sua prova durante l'apertura di un conto o prima di effettuare una transazione finanziaria. Ecco perché il certificato LEI diventa utile. Puoi inoltrare un certificato LEI elettronico via e-mail al loro team di onboarding o caricarlo sul tuo conto bancario o nella piattaforma del trader. Offriamo anche un certificato cartaceo fisico che puoi ordinare nel tuo ufficio.

I codici LEI sono richiesti da qualsiasi entità giuridica che incorpori regolarmente transazioni finanziarie. Ciò include l'acquisto di azioni, obbligazioni e altri titoli. Alcune giurisdizioni richiedono anche che le entità giuridiche ottengano un codice LEI per renderle facilmente identificabili. Ci sono anche un certo numero di settori che ora sono tenuti a richiedere un codice LEI. Ulteriori informazioni su chi ha bisogno di un numero LEI.


Che cos'è una Tag LEI?

Il tag LEI è un'origine dati informativa che è possibile visualizzare sul proprio sito Web al fine di indicare l’entità giuridica alla base del sito Web. I visitatori del sito Web possono fare clic sul tag LEI, aprirlo e visualizzare le informazioni di base come il nome e l'indirizzo completo dell’entità giuridica. Facendo nuovamente clic sul tag LEI, verrà aperta una nuova scheda con la pagina del Certificato LEI della tua azienda sul sito Web di Registro LEI che contiene tutte le informazioni in base al tuo LEI.

Perché dovrei ottenere un Tag LEI?

In alcuni paesi, è necessario visualizzare il nome della società sul sito Web della stessa. Non necessariamente su ogni singola pagina Web, ma deve essere facilmente accessibile ai tuoi visitatori al fine di convalidare l’entità giuridica alla base del sito. In altri paesi non è necessario, ma è buona norma visualizzarlo per creare fiducia per il visitatore del sito Web. Ciò aumenta la possibilità che le persone interagiscano con il tuo sito Web. Il tag LEI indica anche che hai un codice LEI attivo, rendendo la tua azienda più affidabile.

Posso visualizzare queste informazioni da solo o utilizzando un altro marchio di fiducia?

Molte aziende che vendono marchi di fiducia in realtà non convalidano le informazioni dopo l'applicazione iniziale. Se non rinnovi il LEI e il Certificato ogni anno, il certificato e il tag LEI mostreranno lo stato "Inattivo", il che significa che le tue informazioni sono scadute. Se lo aggiorni, controlliamo le tue informazioni, le convalidiamo con il registro delle imprese locali e verrà mostrato lo stato "Attivo".

Sì, puoi visualizzare tutte queste informazioni personalmente, ma ottenere un tag LEI sul tuo sito web indica che hai fatto un ulteriore passo avanti e convalidato le tue informazioni con uno standard globale come un LEI (ISO 17442) inoltre le tue informazioni sono pubbliche e hai un Certificato LEI. Con un tag LEI, sarai direttamente collegato al tuo Certificato LEI e potrai mostrarlo ai tuoi clienti per infondere maggiore fiducia.


Prezzi per il Certificato LEI + Tag

 

Anni LEI Certificato LEI + Tag Copia fisica del certificato
1 59€ +9.95€ +19.95€
3 150€ +29.95€ +19.95€
5 225€ +49.95€ +19.95€

Come implementare il Tag LEI sul tuo sito Web?

Ecco uno snippet di script HTML da copiare e incollare nella sezione <head> del tuo sito web.
Sostituisci XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX con il codice LEI della tua azienda:

<script src="https://leiadmin.com/leitag.js?lei=XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX"></script>

Per ottenere la versione blu scuro el tag LEI anziché la versione bianca più chiara, utilizzare l'attributo color=dark attribute:

<script src="https://leiadmin.com/leitag.js?color=dark&lei=XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX"></script>

Successivamente, il tag LEI cliccabile con informazioni valide sul LEI e sulla società verrà visualizzato nell'angolo in basso a destra del sito Web.

WordPress

Una soluzione semplice sarebbe installare ad esempio il plug-in Insert Headers and Footers per consentire un facile copia-incolla su frammenti di script sul tuo sito web. Segui le istruzioni su come installare il plug-in e copia e incolla lo snippet del tag LEI nella casella di intestazione nell'amministratore di WordPress. Potresti anche aggiungerlo come codice personalizzato se hai sviluppato plugin personalizzati sul tuo sito web.

Insert Headers and Footers

Drupal

Fondamentalmente lo stesso approccio menzionato per WordPress, ma per Drupal, è utilizzare il modulo Header and Footer Scripts :

https://www.drupal.org/project/header_and_footer_scripts

Others

Puoi cercare su google "aggiungere javascript" e il nome della tua piattaforma o framework per vedere alcuni tutorial su come incorporare lo script. Le ore di sviluppo web richieste non dovrebbero probabilmente superare i 15-30 minuti.